Italian DodgeJourney club

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italian DodgeJourney club

THE ITALIAN DODGE JOURNEY OWNERS CLUB


+2
vincenig
Admin
6 partecipanti

    CONTIAMOCI

    avatar
    Admin
    Admin


    Messaggi : 6
    Data di iscrizione : 01.03.09

    CONTIAMOCI Empty CONTIAMOCI

    Messaggio  Admin Dom Mar 01, 2009 7:12 pm

    Vdiamo quante sono le Journey circolanti in Italia, allestimenti, accessori e quant'altro sulla nostra amata ( e non ci riferiamo alla moglie!)
    avatar
    Admin
    Admin


    Messaggi : 6
    Data di iscrizione : 01.03.09

    CONTIAMOCI Empty altro video

    Messaggio  Admin Dom Mar 01, 2009 9:10 pm

    avatar
    vincenig


    Messaggi : 3
    Data di iscrizione : 02.03.09
    Località : Taranto

    CONTIAMOCI Empty in attesa

    Messaggio  vincenig Mar Mar 03, 2009 3:12 pm

    ordinata un mesa fa una sxt manuale e sono in attesa di consegna a giorni....speriamo
    avatar
    Stefano


    Messaggi : 2
    Data di iscrizione : 04.03.09

    CONTIAMOCI Empty Alla fine è entrat in box...

    Messaggio  Stefano Mer Mar 04, 2009 4:39 pm

    Presa. D'istinto. Senza ascoltare nessuno, se non il colpo di fulmine.
    SXT, grigio scuro, 7 posti, cambio automatico (che ho provato è sembra davvero promettere bene)
    Mi sono indebitato fino al collo. Ma sono stufo di vedere tutti i miei risparmi mangiati dalla borsa.
    E poi con tutte ste dotazioni di sicurezza, le mie figlie viaggeranno sicure.
    avatar
    porosionok


    Messaggi : 2
    Data di iscrizione : 06.03.09

    CONTIAMOCI Empty ottima auto

    Messaggio  porosionok Ven Mar 06, 2009 9:57 pm

    ritirata da 2 settimane, RT grigio scuro automatica 7 posti, dopo 24 ore si e' accesa spia avaria motore, fatto il reset si e' riaccesa, sostituita subito sonda lambda per sicurezza ma non mi lamento puo' succedere (per fortuna in garanzia..),va molto bene e ne sono contento.
    avatar
    ilbuffo


    Messaggi : 11
    Data di iscrizione : 03.03.09

    CONTIAMOCI Empty Re: CONTIAMOCI

    Messaggio  ilbuffo Ven Mar 06, 2009 10:08 pm

    r\t automatica bianca ragazzi ma a voi piace il cambio?? è solo la mia che fa quello che vuole? per esempio quando mollo il gas non passa mai al rapporto successivo.....dovendo così per forza di cose tenere puntato il gas....mi sembra stupida sta cosa......
    avatar
    porosionok


    Messaggi : 2
    Data di iscrizione : 06.03.09

    CONTIAMOCI Empty Re: CONTIAMOCI

    Messaggio  porosionok Sab Mar 07, 2009 12:49 am

    ilbuffo ha scritto:r\t automatica bianca ragazzi ma a voi piace il cambio?? è solo la mia che fa quello che vuole? per esempio quando mollo il gas non passa mai al rapporto successivo.....dovendo così per forza di cose tenere puntato il gas....mi sembra stupida sta cosa......

    per me e' la prima auto con cambio automatico e devo ancora farci un po' il piede..., quando l'avevo provata il venditore mi diceva appunto di accelerare e mollare il gas per cambiare rapporto ma ancora non ho capito bene, pensavo che se mollo il gas si passa ad un rapporto inferiore...
    avatar
    Francone


    Messaggi : 3
    Data di iscrizione : 06.03.09

    CONTIAMOCI Empty RT nera 5 posti manuale

    Messaggio  Francone Lun Mar 09, 2009 6:33 pm

    Anche io ho una RT nera 5 posti manuale sono contento di tutto ad eccezione dell'IPOd consegnatomi assieme all'auto, infatti non riesco a far dislogare l'impianto dell'auto con l'ipod solo per i Filmati mentre sento regolarmente la musica
    Francone da Cagliari
    avatar
    Stefano


    Messaggi : 2
    Data di iscrizione : 04.03.09

    CONTIAMOCI Empty Re: CONTIAMOCI

    Messaggio  Stefano Lun Mar 23, 2009 3:03 pm

    porosionok ha scritto:
    ilbuffo ha scritto:r\t automatica bianca ragazzi ma a voi piace il cambio?? è solo la mia che fa quello che vuole? per esempio quando mollo il gas non passa mai al rapporto successivo.....dovendo così per forza di cose tenere puntato il gas....mi sembra stupida sta cosa......

    per me e' la prima auto con cambio automatico e devo ancora farci un po' il piede..., quando l'avevo provata il venditore mi diceva appunto di accelerare e mollare il gas per cambiare rapporto ma ancora non ho capito bene, pensavo che se mollo il gas si passa ad un rapporto inferiore...

    ho fatto 200 km su statali trafficate nel weekend, non ho mai avuto il cambio automatico prima, ma io non trovo nessun comportamento strano del cambio (mi sembra tutto così naturale e mi chiedo come mai non lo abbia mai preso prima). La macchina ha sempre il rapporto giusto, specialmente quando sei in sorpasso, basta pigiare l'acceleratore e la macchina scala da sola e non cambia subito durante il sorpasso.

    Ho viaggiato con le mie tre figlie (due con seggiolino) e i miei genitori e siamo arrivati senza problemi di ginocchia bloccate per posizioni scomode. Volevo una 5+2 versatile e mi sa che ci ho preso.
    avatar
    ilbuffo


    Messaggi : 11
    Data di iscrizione : 03.03.09

    CONTIAMOCI Empty Re: CONTIAMOCI

    Messaggio  ilbuffo Sab Apr 04, 2009 1:02 am

    nessuno ha mai utilizzato prima una automatica???? un bel convertitore di coppia classico ma robustissimo e di una dolcezza estrema?!?!?!

    Contenuto sponsorizzato


    CONTIAMOCI Empty Re: CONTIAMOCI

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 11:33 pm